David Lopez
<<Il giorno che ho capito che fare comunicazione era qualcosa che mi veniva spontaneo naturale, ho capito che dovevo fare la grande elezione, se studiare e fare politica, perché ritenevo fosse quella la strada più brillante (Avevo 18 anni ma la verità e che decisi di rinunciare a quel sogno per via di errori che ho fatto in quel periodo) .
Capii che la mia strada era comunicare con dei clienti e quindi creare relazioni commerciali, allora decisi di aspirare al marketing e alla vendita.
Sono giovane, allora 5 anni fa decisi di aiutare mia madre (Monica Calvache), nella nuova impresa che aveva iniziato da poco nell’editoria «Vision Latina» e allora iniziai a fare il rappresentante per annunci pubblicitari e curavo le relazioni di una rivista, tempo dopo eravamo una realtà conosciuta in Italia e lanciai il mio primo progetto in proprio che era appunto una agenzia pubblicitaria per gestire altri servizi, per i nostri clienti e offrire il modello digital oltre che la carta.
Tempo dopo nasce visionarios play una piattaforma che riunisce i giovani,ieri eravamo in diretta siamo arrivati a oltre 2000 persone , vision latina arriva ad oltre 10 mila persone con il pubblico adulto, stiamo creando un seguito che grazie alle piattaforme per esempio «Facebook», ci permettono di mandare dirette e offrire informazioni e programmi utili e d’intrattenimento, per la nostra audience.
Oggi ho scelto di creare uno spazio, per poterlo raccontare, non perdetevi i prossimi episodi del vlog di David Lopez. >>
YouTube: https://youtu.be/A36oUlEVmKQ
Facebook: Revista Vision Latina
Instagram: davidlopezilvlog