L’artista colombiano Blessd e il portoricano Myke Towers per la prima volta condividono il palco del Milano Latin festival
L’artista che ha iniziato lo spettacolare concerto è stato una delle promesse del genere urbano in Colombia, Blessd, la sua canzone più popolare dell’album, intitolata «Medallo», ha raggiunto il numero 1 in Colombia e ha oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, a marzo 2022, è stato nominato per tre Heat Awards Latin Musica, tra cui Best New Artist, Best Artist – e Best Collaboration per la canzone «Medallo».
Sempre questo 2022 riesce a fare il suo primo debutto sul palco del Milano Latin Festival con il suo tour «Tendencia Mundial». Alle dieci, circa, è iniziato il grande concerto, ci ha deliziato con i suoi brani nuovi e meno recenti, un repertorio musicale unico che ci ha fatto cantare a squarciagola, facendoci parte della sua carriera e godendoci il suo talento. «Quien tv» «Medallo» «Lejania»e il suo recente pezzo «Instagram» sono stati i brani più ascoltati da tutti i fans insieme a «Tendencia Global» nella quale collabora il secondo artista della serata, il rapper portoricano: Myke Towers.
Il 24 gennaio 2020 ha pubblicato il suo album di debutto in studio intitolato Easy Money Baby, in onore di suo figlio Shawn Torres, che ha raggiunto il numero 1 nella classifica dei migliori album latini per 83 settimane consecutive. L’album è stato nominato per il Latin Grammy nella categoria di Miglior album di musica urbana.
Il 22 Luglio 2022 arriva nel palco del Milano Latin Festival per la prima volta, il leader della nuova generazione urbana, Myke Towers.
Siamo stati partecipi del grandioso SHOW che ci ha regalato, con i suoi pezzi «Diosa» con più di 420 Milioni di visualizzazioni su Youtube e «Mi Niña» che scaldava i cuori degli innamorati. Invece «La Playa» e «Si se da» sono stati i brani più richiesti da tutti i fans e quelli che incitava la folla a non smettere più di cantare.