Entra nella scena musicale a Genova «Dayanna Camacho» in nome d’arte «Dayak» con il suo primo singolo » Adrenalina» che sta girando nelle playlist della città nelle varie piattaforme streaming (You Tube, Spotify) .
Nata a Genova da genitori di origine ecuadoriana, è un appassionata ballerina e cantante di musica urbana con 18 anni di energia e ritmo. Il suo percorso nell’arte è iniziato nel 2008, quando, alla tenera età di 3 anni, ha mosso i primi passi nel mondo della danza. Da allora, la musica e la danza sono diventate l’essenza stessa del suo essere.
All’età di 10 anni ha deciso di espandere la sua espressione artistica e aggiungere un’altra dimensione al suo talento: il canto. Da allora, la combinazione delle sue abilità di ballerina e canoro ha creato uno stile unico che riflette la sua passione per la musica urbana.
Le sue ispirazioni scaturiscono dalle vibrazioni della musica latina urbana, dove trova la scintilla che alimenta la sua creatività. Ogni passo di danza e ogni nota cantata è un omaggio alle radici della musica che la ha guidata fin dall’inizio.
Spoiler prossimi progetti?
«Sto scrivendo una nuova canzone che uscirà a breve»
Cosa è Genova per te?
«Genova è casa però latino america è nel mio cuore»
Un messaggio per chi sta ascoltando la tua musica?
«Unisciti a me in questo viaggio in cui unisco ritmo, melodia e passione per creare un’esperienza unica. Sono entusiasta di condividere il mio mondo con voi!»
Sorride e saluta, entusiasta del suo primo singolo che sta girando un sacco nel panorama genovese.
«Adrenalina» :
By David Lopez