Martedí 11 Luglio 2023 al MILANO LATIN FESTIVAL
Milano, 24 aprile 2022 – La superstar globale, imprenditore e sostenitore della salute mentale, JBalvin, si appresta a portare tutto il suo mondo in Italia, al Milano Latin Festival (l’evento latino di musica, ballo e cultura latinoamericana più grande ed importante d’Europa e probabilmente del mondo), dove si esibirà l’11 luglio.
I numerosi premi vinti ai Billboard Music Awards, agli American Music Awards, ai Latin Grammy e molti altri, lo rendono un’icona della musica latina e uno degli artisti più premiati ed amati del mondo musicale in generale.
Come artista latino, ha infranto le barriere culturali ed è diventato uno dei 10 artisti più seguiti a livello globale, conquistando milioni di fan in tutto il mondo.
Acclamato da Billboard come «il più grande artista emergente che la musica latina abbia visto in molti anni» e Pitchfork come «il volto del reggaeton moderno», Balvin è il leader di una seconda generazione di star di Musica Urbana che hanno spinto la musica latina verso un abbraccio globale senza precedenti, che trascende i diversi generi musicali.
Il brano «Mi Gente» con Willy William che ha svettato nelle classifiche del 2017, e successivamente il remix con Beyonce, gli hanno dato la spinta per raggiungere un successo internazionale e globale, confermato dalla sua esibizione a sorpresa nel 2020 durante il Super Bowl insieme ad altre due superstar comeJLo e Shakira.