Genova Certosa quartiere condiviso continua!
Venerdì 24 gennaio alle ore 21 al Teatro SOC di Certosa (Via S. Bartolomeo della Certosa 11, Genova), va in scena lo spettacolo della Compagnia Suq Genova Da madre a madre, scritto e interpretato da Irene Lamponi, Bintou Ouattara e Carla Peirolero, per la regia di Enrico Campanati .
Lo spettacolo sarà in replica sabato 25 alle ore 19 , a seguire, una cena conviviale a buffet alle ore 20.30 in teatro: cibi della tradizione genovese e di quella etiope eritrea –Injera (pane), Zighinì (spezzatino di manzo piccante), Alicha (verdure stufate), Shiro (pietanza di ceci) (tradizione etiope eritrea); Torte di verdure ( pasqualina di carciofi, pasqualina di bietole con prescinsêua, torta di cipolle, torta di zucchine), polpettone di fagiolini e patate, focaccia e crostini, stoccafisso accomodato (tradizione genovese) – cucinati dal ristorante Da-o Tagiaen, da gustare insieme agli artisti della Compagnia del Suq.
Prezzo cena € 10, posti limitati, consigliabile la prenotazione.
Ingresso spettacoli ad offerta libera
Per informazioni e prenotazioni per la cena tel 329 20 54 579 email certosa@suqgenova.it
Domenica 26 alle ore 16, sempre in teatro, laboratorio per bambini e famiglie, di lettura e pittura condivisa sul libro Come me, per restare in tema d’Africa, a cura di ASCUR
http://www.suqgenova.it/certosa-quartiere-condiviso-contattaci/